Quali servizi offre ViVi Banca:

Per i Dipendenti Pubblici , super favorevole rispetto ad altre forme di finanziamento è proposta la Cessione del Quinto dello Stipendio. È una forma di finanziamento personale dove la rata mensile di rimborso non supera mai 1/5 dello stipendio del Cliente (in questo modo avrete la certezza di avere comunque a disposizione i 4/5 del tuo stipendio). Il tasso è fisso per tutta la durata del Prestito, l'importo massimo erogabile è di 75.000€, la durata massima per il rimborso è fino a 120 mesi.

Per i Dipendenti Privati, viene proposta una tipologia di finanziamento con rimborso a rate costanti e a tasso fisso. È riservato ovviamente a Dipendenti Privati che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Anche qui tasso fisso per tutta la durata del prestito, importo massimo erogabile fino a 75.000€ e periodo massimo di rimborso del finanziamento pari a 120 mesi.

Per i Pensionati Pubblici e Statali viene proposto un anticipo TFS. Questa è una forma di finanziamento che gode di un tasso fisso costante per tutta la durata del prestito. È riservato a tutti coloro che hanno diritto a una liquidazione anticipata con un importo massimo erogato pari al 100% del credito maturato. Le loro agenzie sono disponibili per fornire consulenze trasparenti ai pensionati (pubblici e statali) per verificare la disponibilità ad ottenere il finanziamento. Da non sottovalutare: non è richiesta nessuna spesa di istruttoria.

Per i Pensionati INPS ed Ex INPDAP è proposta la Cessione del Quinto della Pensione, prevede il rimborso del prestito da parte dell'ente pensionistico tramite somme mensili che non superano però ad un quinto della Pensione. Questo prestito è erogabile fino a 85 anni a scadenza finanziamento, la durata massima è pari a 120 mesi, il tasso rimane fisso anche qui per tutta la durata del prestito e la rata è a scelta fino al 20% della Pensione.

Se doveste essere interessati ad uno di questi prestiti ViVi Banca il preventivo è gratuito e senza impegno!

ViViConto

Ti consiglio di valutare anche il semplice conto proposto da ViViBanca, fai la scelta perfetta! Ecco le sue caratteristiche:

  • Sicuro, garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
  • Flessibile, potete scegliete addirittura tra quattro diverse soluzioni!
  • Semplice, potete aprirlo direttamente online e in pochi minuti.
  • Conveniente , questo conto da il miglio rendimento, dichiarato e certo, è a costo 0! Nessun costo di apertura e gestione.
informazioni-azienda
ViViBanca

ViViBanca

ViViBanca è la nuova realtà bancaria di livello nazionale nata dalla fusione tra TerFinance e Credito Salernitano. Specializzata nel credito alle famiglie attraverso l'erogazione di prestiti, cessione del quinto e nei prodotti di risparmio online, questa banca ha una solida struttura patrimoniale e uno tra i più elevati indici di solidità del sistema bancario italiano. Arrivati ad oggi, ViViBanca ha sviluppato un sistema organizzativo ad alta efficienza che permette la gestione in totale autonomia dell'intera filiera dei processi multicanale. Si contano al momento 7 filiali ViVi Banca, 80 Agenzie e 5 Mediatori. Attraverso il web forniscono servizi di supporto alla rete sul territorio.
I loro partner sono: Gruppo Bancario Iccrea, Banca Valsabbina, Banca Alpi Marittime, Banca Popolare di Bari, Banco Azzoaglio, Banca di Cambiano, Banca Regionale di Sviluppo SpA, Banca Santa Giulia e Banca Agricola Popolare di Ragusa.