La miglior carta conto per l'Osservatorio Finanziario

Conto & Carta.

Potete ottenere le vostre nuove coordinate IBAN senza nessun costo. Con la vostra nuova carta potete prelevare da qualsiasi ATM nel mondo.

Credito istantaneo.

Potete ottenere fino a 2.000€ in tempo reale! Direttamente dall'app. È possibile verificare direttamente dall’app se siete in possesso di tutti i requisiti necessari per richiedere l’attivazione del servizio. Se tutte le spunte saranno blu, sarete pronti a fare la vostra richiesta.

Cashback.

Vi piace fare shopping? Bene, con Hype guadagnerete facendo shopping per poi ricevere cashback dai vostri acquisti (fino al 10%). Fate shopping tramite l’app e ricevete il rimborso! Potete approfittare delle mille occasioni disponibili.

Gestisci i tuoi risparmi.

Create obiettivi per realizzare i vostri sogni, controllare quanto risparmiate ogni giorno e quanto avete accumulato fino a quel momento. Potete inoltre decidere di sospendere o riattivare un obiettivo quando volete. Insomma, un conto super flessibile che vi aiuterà a risparmiare.

Scambia Denaro.

Potete anche inviare e ricevere denaro gratis e in tempo reale, anche con chi non ha Hype! Bisogno di controllare quanto denaro state scambiando con i vostri contatti? È possibile controllare istantaneamente dalla sezione Statistiche.

Assicurazione.

Disponibile è anche l'Assicurazione Online. Scegliete cosa assicurare: Auto, moto, smartphone, viaggi... Hype lavora con Prima.it e con Zurich Connect, assicurare la vostrta auto sarà un vero spasso.

Pagamenti.

I pagamenti possono essere effettuati ovunque, con la carta o con lo smartphone. Potete comprare Online e nei negozi, pagare bollette e bollettini, in qualsiasi momento della giornata .

Bitcoin.

Curiosi di conoscere il settore delle criptovalute? Potete creare gratuitamente il vostro portafoglio e iniziare a gestire i vostri Bitcoin! Il vostro conto HYPE in euro sarà separato dal vostro portafoglio Bitcoin, protetto a sua volta da un innovativo sistema di sicurezza a tre chiavi

Non resta che aprire un conto!

informazioni-azienda
Hype

Hype

Lanciata nel 2015, HYPE è la prima soluzione di moneta elettronica mobile only in Italia.
Le radici risalgono al 1886 quando Gaudenzio Sella fonda a Biella la Gaudenzio Sella & C., l'attuale Banca Sella.
Nel 2013 nasce SellaLab, il centro d'innovazione del Gruppo Sella rivolto a startup consolidate e aziende corporate con l’obiettivo di supportare i processi di open innovation e trasformazione digitale, come HYPE. Questa soluzione è stata pensata da un team di professionisti che, con passione e visione, ogni giorno lavorano con un unico obiettivo: ripensare e rivoluzionare la gestione quotidiana del denaro di milioni di persone rendendola semplice e personalizzata.
Grazie a questa joint venture, la prima di consolidamento industriale per lo sviluppo dell’Open Banking in Italia, ci sono molte opportunità di crescita ulteriore.