Prova DisneyPlus gratuitamente per una settimana

Intrattenimento senza limiti

Scopri le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tutte in un solo posto. Dalle nuove produzioni e Film ai classici senza tempo c'è sempre qualcosa per tutti i gusti!

Guarda come e quando vuoi

Goditi la visione sul grande schermo tv oppure utilizza il tuo tablet, il tuo laptop, il tuo smartphone e molto altro. Puoi guardare una selezione sempre crescente di titoli in 4K. In più, puoi far partire lo streaming su quattro dispositivi nello stesso tempo per la felicità di tutti.

Produzioni originali ogni mese

Guarda film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora, dai nostri migliori storyteller del mondo, disponibili solo su Disney+.

informazioni-azienda
Disney +

Disney +

Disney+ è una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le sue filiali. Disney+ distribuisce inoltre film e serie televisive originali.

Disney+ è stato lanciato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi. La settimana successiva il servizio è stato lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Porto Rico, mentre nel marzo 2020 è stato lanciato in diversi paesi europei. Tra il 2020 e il 2021 è previsto il lancio in altri paesi europei e in America Latina.