Il prestito in convenzione (ex) INPDAP è un finanziamento riservato ai dipendenti Ministeriali e della Pubblica amministrazione. È concesso solamente a loro e ha tassi di interesse molto vantaggiosi.
Qualunque sia la vostra necessità effettuare un preventivo è garanzia di tranquillità. Il loro sistema è un semplice motore di ricerca, utile per entrare in contatto con l'Istituto Bancario o l'intermediario Finanziario più vicino.
Grazie ad accordi specifici che Istituti Bancari e Intermediari Finanziari stringono con diverse Amministrazioni pubbliche, Enti ministeriali ed Aziende municipalizzate, è possibile richiedere un finanziamento in Convenzione senza troppi documenti così da accelerare di molto i tempi di concessione del prestito.
Il prestito in Convenzione (ex) INPDAP è molto conosciuto tra i dipendenti Ministeriali e della Pubblica amministrazione perchè è un finanziamento concesso solo a loro e a tassi di interesse particolarmente vantaggiosi. Grazie a convezioni specifiche che i vari Ministeri ed Enti della Pubblica amministrazione stringono con società finanziarie e istituti di credito, i dipendenti possono ottenere soluzioni di credito a tassi di interesse che sul mercato del credito "classico" difficilmente si possono trovare.