Assicurazione Viaggio in Italia e all'estero

Qualunque sia la ragione del tuo viaggio, AXA Assistance vi propone una copertura adatta ai vostri bisogni e alle vostre esigenze: assistenza della Centrale Operativa disponibile 24 ore su 24 in italiano, pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all'estero, rimborso per l'annullamento del tuo viaggio, garanzia per la perdita del tuo bagaglio e assistenza legale all'estero. E molto altro! Dimenticate tutto, partite sereni grazie alla nostra gamma di prodotti di Assicurazione Viaggi firmata AXA, il primo brand assicurativo al mondo.

Perché viaggiare con AXA?

Assistenza della Centrale Operativa disponibile 24 ore su 24 in italiano, pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all'estero, rimborso per l'annullamento del tuo viaggio, garanzia per la perdita del tuo bagaglio e assistenza legale all'estero. E molto altro!

L’importanza di sottoscrivere una polizza viaggio

È importante sottoscrivere un'assicurazione di viaggio prima di partire a l'estero. Fare un viaggio deve essere un momento per godersi il soggiorno in completa serenità. Tuttavia, ogni viaggio è costituito da circostanze impreviste che a volte possono essere costose sia in termini di salute che di denaro. Una polizza viaggio ti permette di partire in pace e di essere coperto in qualsiasi momento durante il tuo viaggio. Con una polizza viaggio AXA, beneficerai di un'assistenza 24 ore su 24, del rimborso relativo al ritardo di un volo, di risarcimento relativo al tuo bagaglio, di rimborso delle spese mediche ma anche di un’assistenza dopo il viaggio.

Quale assicurazione di viaggio scegliere?

Sappiamo che ogni viaggio e ogni viaggiatore è diverso. Per questo motivo offriamo un'assicurazione di viaggio adattata ad ogni tipo di viaggio e di viaggiatore. L’AXA assicurazione viaggio offre pacchetti che vanno dalla copertura di base (ad esempio per brevi viaggi in Europa) alla copertura annuale (per viaggi più frequenti sia per il lavoro che per una vacanza). Ti offriamo le migliori soluzioni per la tua salute (assistenza e copertura delle spese mediche), per il tuo bagaglio (contro furto, smarrimento o danneggiamento) e per il tuo viaggio (prima, durante e dopo, ad esempio, con un’assicurazione annullamento viaggio o ritardo). Tutto quello che devi fare è scegliere in base alle tue esigenze e al tuo tipo di viaggio. Se ne hai bisogno, siamo qui per aiutarti a scegliere la migliore assicurazione AXA per te. Puoi contattarci al telefono o via e-mail.

informazioni-azienda
Axa

Axa

Presente in 56 paesi, il Gruppo AXA registra nel 2018 un fatturato di oltre 98 miliardi di euro e oltre 115.000 dipendenti. Nel 2018, per il decimo anno consecutivo, AXA è risultato essere inoltre il primo marchio assicurativo al mondo.

«In un mondo sempre più caotico e in continuo movimento la nostra mission è quella di essere al fianco dei nostri clienti aiutandoli a vivere serenamente e proteggendoli dagli imprevisti quotidiani»


Inter Partner Assistance SA (meglio conosciuta con il proprio marchio commerciale AXA Assistance), società del gruppo AXA specializzata nell’assistenza e l’assicurazione viaggi è uno dei leader mondiali nel proprio settore. Con unfatturato di circa 1,6 miliardo di euro, oltre 15 milioni di casi gestiti e più di 8.000 dipendenti in 34 paesi, opera in tutto il mondo e lavora in 4 principali aree di business : Auto, Abitazione, Salute e Travel, offrendo un’ampia gamma di servizi ai propri clienti.